Local search marketing: Come acquisire clienti dietro l’angolo sfruttando Google Il primo M(arketing)-files di febbraio è dedicato alle attività locali che vogliono fare la differenza e desiderano una bella guida su come sfruttare efficacemente la “cassetta degli attrezzi” di Google. Una live incentrata su come ottimizzare le probabilità di far entrare nuovi clienti nel proprio punto fisico, dedicata ad imprenditori e professionisti del settore – per cui abbiamo scomodato nietepocodimenoche LO specialista del settore: Luca Bove! Di cosa parleremo? ✅ Tutti gli strumenti del local marketing; ✅ Gli aggiornamenti dell’ultimo anno; ✅ In che modo viene influenzato dalle ricerche vocali; ✅Ci sarà la possibilità di fare acquisti direttamente dalle mappe?; ✅ Come tracciare gli utenti? ✅ Che cosa ci riserva il futuro? E, come al solito, le risposte a tutte le vostre domande! Luca è un web marketing manager con esperienza ultraventennale e fondatore di Local Strategy, la piattaforma rivolta a catene di negozi e ristoranti che permette di gestire al meglio la Local Search e di acquisire nuovi clienti nei punti vendita. Appuntamento assolutamente imperdibile se avete – o gestite – attività che prevedono uno store sul territorio – anche in combinazione con negozi on line – e volete avere il massimo rendimento. Vi aspettiamo per passare un’ora densa di spunti, contenuti e aggiornamenti e consigli: ⏰ MERCOLEDÌ 16 FEBBRAIO ALLE 18:00 Se volete partecipare, fare domande o semplicemente passare a salutarci, fate click e attivate il promemoria, saremo felicissimi di avervi con noi, leggervi e fugare i vostri dubbi! Ci vediamo mercoledì!