Categoria:

Google Ads per piccole attività locali & microimprese

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
€54,90+iva

>>> Ottieni subito la registrazione dell’evento <<<

A cura di Luca Bove e Fabio Antichi

Strategie Google Ads per Microimprese

Luca Bove insieme a Fabio Antichi, consulente Google Ads e Seo Manager presentano assieme strategie e best practices da sfruttare in ambito advertising e rivolte a piccole attività locali e microimprese. 

Elenco non esaustivo degli argomenti trattati

  • Introduzione a Google Ads per le attività locali
  • Configurazione di una campagna di rete di ricerca classica per attività locali, come e cosa fare a seconda del proprio business?
  • Creazione e ottimizzazione di annunci locali per la rete di ricerca
  • Utilizzo di Google Business Profile con Google Ads
  • Integrazione del Catalogo Google Merchants Center con Google Business Profile
  • Implementazione di strategie di offerta locale (come il pMax locale e shopping local)
  • Strategie avanzate di targeting geografico
  • Utilizzo di remarketing locale
  • Misurazione e analisi delle performance delle campagne locali su Google Ads
  • Migliori pratiche e strategie per il successo delle attività locali su Google Ads
  • Display e demand gen locale (anche con catalogo prodotti)


DURATA DEL WEBINAR

1,30h  + sessione di domande

Contenuto del Corso