Categoria:

Analizzare i Micro-dati in chiave Local

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
72 euro + iva

Ne parliamo con
Massimo Giacchino e Luca Bove

In questo webinar Massimo Giacchino ci guiderà in un viaggio all’interno dell’analisi dei micro-dati, intesi nell’accezione di informazioni dettagliate e granulari che provengono dall’analisi delle interazioni degli utenti.

Non stiamo parlando di dati strutturati, ma dell’opposto dei Big Data.

Ci mostrerà come come raccoglierli, interpretarli e trasformarli in vantaggio competitivo per le aziende che operano su scala locale.

In un contesto in cui le abitudini dei consumatori cambiano rapidamente, capire il comportamento del pubblico può fare la differenza tra una strategia efficace e una che non porta risultati.

Grazie all’analisi dei micro-dati, è possibile intercettare bisogni, preferenze e trend emergenti con precisione chirurgica.

WEBINAR della durata di 1h 30m + Sessione Domande & Risposte

Contenuto del Corso